/ Attualità

Attualità | 13 settembre 2021, 18:00

L'astigiano Matteo Curallo al lavoro su una musica ispirata al nuovo profumo di Bvlgari, Man Terrae Essence (VIDEO)

Nuovo grande progetto per il compositore astigiano, ispirato al profumo creato dal maestro profumiere Alberto Morillas

Matteo Curallo con Alberto Morillas (Foto Facebook)

Matteo Curallo con Alberto Morillas (Foto Facebook)

Un nuovo grande, grandissimo progetto, per il compositore astigiano Matteo Curallo.

Dopo gli ultimi lavori, tra cui le musiche della serie di animazione "Arctic Friends", infatti, Curallo ha iniziato una nuova grande avventura, dalle notte particolarmente profumate.

L'astigiano ha infatti composto una musica in quattro atti, ispirata al nuovo profumo di Bulgari - Man Terrae Essence, creato dal maestro profumiere Alberto Morillas.

"Grazie a tutto il team Bulgari, a The Embassy e a Pola e Black Events. E grazie ai preziosi amici Irina Solinas al cello, Feyzi Brera al vìolino Ivan Segreto alle tastiere e a Massimo Faggioni al mixer", commenta Curallo sui social.

CHI È MATTEO CURALLO

Compositore, autore e produttore, attualmente collabora con la Sugar di Caterina Caselli. Recentemente ha messo in musica il cortometraggio "La Ricetta della Mamma", tratto dall'omonimo racconto di Giorgio Faletti, presentato al Taormina Film Fest 2019. Nel 2014 vince il premio per la "Miglior colonna sonora" al Roma Web Fest per la web series Under-The Series, di Ivan Silvestrini. Nel 2017 produce e co-firma il brano "The Place", colonna sonora dell'omonimo film di Paolo Genovese. Inoltre, è autore di colonne sonore di film e produzioni d'arte come "Michelangelo Infinito" e "Io, Leonardo" (recentemente sui canali Arte e Cinema di Sky). Curallo vive e lavora a Milano.

Il video

Elisabetta Testa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium