/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2021, 07:30

Questa sera chef Alessandro Borghese, ospite dell'Unione Industriale, racconta "Il territorio come ingrediente dell'economia"

L'evento avrà inizio alle 21 a Palazzo Ottolenghi. Necessario il green pass

Questa sera chef Alessandro Borghese, ospite dell'Unione Industriale, racconta "Il territorio come ingrediente dell'economia"

Il Consorzio dell’Asti Docg e l’Unione Industriale della Provincia di Asti organizzano per questa sera, 27 settembre, una conferenza sul tema “Il territorio come ingrediente dell'economia", in cui lo chef Alessandro Borghese, il vice presidente del Consorzio dell’Asti Docg Stefano Ricagno e il presidente dell’Unione Industriale della Provincia di Asti Andrea Amalberto dialogheranno con la giornalista Roberta Favrin.

L’evento avrà inizio alle 21 nel Cortile di Palazzo Ottolenghi  e sarà aperto al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Borghese darà anche le sue 'ricette' per rendere un territorio più appetibile, l'Astigiano in particolare di cui è diventato esperto, essendone testimonial da tempo.

"Il sound dell'Astigiano è eccezionale. Suonerà ancora meglio quando i giovani saranno testimoni della loro terra. I giovani stanno tornando ad amarla", ci spiegava lo chef lo scorso anno durante un'intervista.

"Un territorio ricco di prodotti eccezionali da abbinare ad una buona comunicazione", racconta, spiegando di volere un confronto con chi sul territorio ci lavora e sa far muovere l'economia.

In attesa di raccontarsi agli astigiani, Borghese ha ricominciato su Sky la settima stagione di Kitchen Sound che ha all'attivo oltre mille puntate.

Betty Martinelli

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium