/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 11 ottobre 2021, 18:38

Lo IEM Music Institute proporrà due appuntamenti musicali che vedranno protagonista Serena Brancale

La cantautrice sarà ospite dell’Istituto astigiano nel fine settimana del 6 e 7 novembre

Serena Brancale

Serena Brancale

Lo IEM Music Institute ha organizzato due eventi di forte richiamo che vedranno protagonista la cantautrice Serena Brancale. Artista di fama internazionale, la Brancale è dotata di una voce scura e versatile e grazie alla sua creatività è in grado di attraversare funk, jazz e R’n’B, strizzando l’occhio al rap, senza mai dimenticare i moderni suoni dell’elettronica. Dotata di una forte inclinazione nel valicare confini sonori, la cantante riesce fisiologicamente a “manipolare” con grande disinvoltura i diversi generi, attraverso le sue inedite composizioni.

Pertanto, sabato 6 e domenica 7 novembre, musicisti, cantanti e semplici appassionati desiderosi di apprendere o conoscere ed ascoltare un’artista di rara bravura e raffinatezza avranno modo di partecipare agli eventi che la vedranno protagonista. Sabato 6, presso la sede dello IEM Music Institute (via G. Maggiora, 7/C) avrà luogo la Masterclass “Frittura creativa”: un’intera giornata (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20) di lezione su utilizzo della loop station ed esercizi di songwriting. Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di esibirsi con un proprio brano. I posti disponibili sono limitatissimi. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione presso la segreteria IEM chiamando il 351/8556550 o tramite email a info@iemusica.it

Domenica 7 novembre 2021 alle 21, presso FuoriLuogo (via Govone, 15), la Brancale si esibirà nel suo one woman show dal titolo “SoulA”. Nei live Serena esprime il suo talento suonando tastiere e pad elettronici e dedicando al suo pubblico, durante i concerti, indimenticabili momenti in “solo” dal carattere intimo e confidenziale ma allo stesso tempo ancora più creativo e scatenato. Ancora pochissimi posti disponibili. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione con le stesse modalità indicate per il precedente evento.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium