/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 12 ottobre 2021, 12:11

A Moncalvo lo spettacolo "Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché", di Antonio Amurri, spostato al 13 novembre

Originariamente previsto per sabato 16 ottobre. I biglietti già acquistati restano validi

A Moncalvo lo spettacolo  "Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché", di Antonio Amurri, spostato al 13 novembre

Lo spettacolo della stagione di prosa di Moncalvo "Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché", di Antonio Amurri, originariamente previsto per sabato 16 ottobre è stato spostato a sabato 13 novembre. 

Dal teatro informano che i biglietti eventualmente acquistati rimangono validi per la nuova data. 

Alla stagione collabora anche l'Associazione Teatro&Territorio, Fondazione Cassa di Risparmio di Asti e Fondazione Crt per il progetto Le Colline dei teatri, stagioni teatrali di Moncalvo e Nizza.

Lo spettacolo è una commedia dall’ umorismo elegante che punta il dito sulla vita di coppia, ne presenta in modo esilarante le dinamiche che caratterizzano a volte inconsapevolmente il vivere quotidiano.

Un telefono e un giovane esperto pronti a consolare il turbinio di dissapori tra le tante coppie, finche non capita la sua fidanzata e promessa sposa… Una comicità e tante storie che hanno trovato nella televisione in bianco e nero del carosello il primo “palcoscenico” per tanti spettatori. 

Per informazioni 3738695116 dalle 9 alle 12,30 dal lunedi' al venerdi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium