Da giovedì 28 ottobre in Sala Pastrone, Freaks Out di Gabriele Mainetti, con Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giorgio Tirabassi
C'è una guerra sporca che brucia il mondo e i diversi. In quella guerra sporca c'è un circo e dentro al circo quattro freaks che strappano sorrisi all'orrore. Matilde è la ragazza 'elettrica', Fulvio l'uomo lupo, Mario il nano calamita, Cencio il ragazzo degli insetti. A guidarli è Israel, artista ebreo e 'terra promessa', che ha inventato per loro un destino migliore. Assediati dai nazisti, che hanno occupato Roma e soffocato ogni anelito di libertà, decidono di imbarcarsi per l'America ma inciampano nell'ambizione divorante di Franz, pianista tedesco e direttore artistico del Zirkus Berlin, con troppe dita e poco cuore. Strafatto di etere, Franz vede il futuro e vuole cambiarlo: la Germania non perderà la guerra. A confermarlo sono i suoi deliri, a garantirlo i superpoteri di Matilde, Fulvio, Mario e Cencio. A Franz non resta che scovarli.
GIOVEDI' 28 ottobre ore 17 - 21
VENERDI' 29 ottobre ore 17 - 21
SABATO 30 ottobre ore 16 - 18,45 - 21,30
DOMENICA 31 ottobre ore 16 - 18,45 - 21,30
LUNEDI' 1 novembre ore 17 - 21
MARTEDI' 2 novembre ore 17 - 21
ingresso 7- ridotto 5,50 euro
Mercoledì 3 e giovedì 4 novembre in Sala Pastrone evento speciale: Claudio Baglioni "IN QUESTA STORIA CHE E' LA MIA
La ripresa di un magnificente spettacolo teatrale, registrato al Teatro dell'Opera di Roma. Qui Claudio Baglioni si è esibito cantando il suo ultimo album, pubblicato nel dicembre del 2020.
In questa storia che è la mia (durata: 90 min) L'opera-concerto totale registrata presso il Teatro dell'Opera di Roma, tratta dall'omonimo e ultimo album di inediti di Claudio Baglioni. Un'opera che trasforma in ambiente scenico ogni spazio - retropalco, palchi, golfo mistico, platea, foyer, camerini e corridoi - del Teatro nel quale va in scena. Artista, orchestra, coro e parte del corpo di ballo del Teatro dell'Opera di Roma, musicisti, vocalist, danzatori, performer e acrobati animano ogni angolo della struttura, illuminando di sé, oltre al palcoscenico, tutti quegli spazi che, solitamente, non sono luoghi di rappresentazione.
MERCOLEDI' 3 novembre ore 17,00 - 19,00 GIOVEDI' 4 novembre ore 17,30 - 21,30 ingresso unico € 7,00