/ Sport

Sport | 13 dicembre 2021, 15:59

Sconfitta casalinga per le atlete del Club76 PlayAsti

Le biancoblu hanno capitolato contro la Pallavolo Montalto Dora

Club76 PlayAsti

Sconfitta casalinga, tra le mura amiche del PalaBosca, per il Club76 PlayAsti impegnato in serie C. Le ragazze di Silvia Asola non hanno avuto vita facile con la più quotata formazione della Pallavolo Montalto Dora.

Il match è rimasto in equilibrio per tre parziali, con le ospiti che sono riuscite a portare subito l’inerzia del gioco dalla loro parte aggiudicandosi in volata il primo parziale. Nel terzo set le biancoblu hanno trovato la reazione e dimezzato lo svantaggio, ma nella quarta frazione c’è stato poco da fare. Le biancoblu si sono dovute arrendere 1-3 (23-25; 20-25; 25-21; 12-25).

Sabato 18 è in programma la decima giornata del girone C in quel di Settimo Torinese con il Lilliput. E proprio con il Lilliput è arrivato un convincente successo nel girone A del campionato d’eccellenza U16, dove ora il Club76 PlayAsti ha messo in cassaforte il primato in classifica a una giornata dal termine!


VITTORIA CASALINGA PER IL TEAM IMPEGNATO IN SERIE D

A compiere un’altra impresa è il Club76 PlayAsti in Serie D. Nella sesta giornata del girone C le ragazze di Christian Balzo, chiamate a giocare di fronte al pubblico di casa del PalaBosca di Asti, hanno messo in campo tutta la grinta e la tecnica a disposizione.

Le biancoblu hanno sfidato a viso aperto il Volley Pirates Novi Gavi, mostrando grande coraggio e carattere. Dopo il primo set conquistato da Lacinej e compagne, le ospiti hanno reagito per pareggiare immediatamente i conti ma la tenacia del Club76 ha consentito al gruppo astigiano di conquistare il terzo parziale e di chiudere agevolmente i conti nel quarto, vincendo il match per 3-1 (25-22; 14-25; 25-23; 25-18).

Grazie ai 3 punti arriva un altro salto in avanti in classifica: le biancoblu sono quinte con 13 punti. Sabato 18 ci sarà l’ultima trasferta del 2021: si giocherà a Torin per sfidare il Sangip, seconda della classe.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium