/ Attualità

Attualità | 17 gennaio 2022, 16:03

Proseguono gli appuntamenti del ricco gennaio dei punti vendita Rava e Fava

Anche nella seconda metà del mese sono in programma approfondimenti sulle produzioni del mercato equo e solidale

La Bottega Rava e Fava di via Cavour

La Bottega Rava e Fava di via Cavour

Anche nella seconda parte del mese di gennaio, la Cooperativa sociale Rava e Fava propone una serie di appuntamenti presso i due punti vendita astigiani.

Sabato 22 e 29 gennaio al NaturaSì di piazza Porta Torino proseguono le giornate dedicate alle aziende 'Terre di Ecor' vere eccellenze agricole, a conduzione biologica-biodinamica; Verranno presentate le Cascine Orsine di Bereguardo (PV) nel Parco del Ticino con la produzione di riso e yogurth e Il Cerreto della Val  di Cecina (PI) con i suoi prodotti  cereali antichi, legumi e pasta trafilata al bronzo.

Dal 26 gennaio per il  benessere persona  lancio dei nuovi cosmetici solidi liberi da plastica, conservanti ed acqua; al NaturaSì verrà presentata la prima linea bio a marchio BioHappy 4Freedom, mentre alla Bottega di via Cavour 83 i nuovi cosmetici solidi che vanno ad ampliare la proposta Natyr. 

Fino al 23 gennaio prosegue nei due punti vendita 'Benessere d'inverno': trattamento delle pelli secche nel periodo freddo con consulenza e proposta di cosmesi bio e fair trade.

Dal 26 gennaio alla Bottega è tempo di infusi e tisane altromercato: le migliori selezioni di erbe e frutti sapientemente miscelati provenienti da cooperative agricole di tutto il mondo, custodi di antiche tradizioni erboristiche.

Inoltre, proseguono per tutto il mese i saldi su abbigliamento ed accessori alla Bottega. E fino al 26 gennaio c'è tempo per iscriversi al bando servizio civile nella Botteghe Altromercato : www.ravafava.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium