/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 03 febbraio 2022, 18:30

Tra gli sconosciuti di "Guess my Age" anche un volto astigiano. Quello di Marco Romeo

I concorrenti hanno sbagliato di pochissimo a indovinare la sua vera età. Marco è astigiano e, con la sua barba fucsia, ha incuriosito tutti ieri sera

Tra gli sconosciuti di "Guess my Age" anche un volto astigiano. Quello di Marco Romeo

Non è la prima volta che Asti si trova protagonista del celebre programma televisivo "Guess my age - Indovina l'età", in onda ogni sera sul canale 8, condotto da Max Giusti.

Proprio ieri sera, infatti, tra gli sconosciuti ospiti del programma di cui la coppia di concorrenti deve indovinare l'età esatta, è spuntato anche un volto astigiano.

Che non è di certo passato inosservato. Si tratta di Marco Romeo, che, con la sua barba fucsia, vestito di tutto punto, ha messo davvero a dura prova i concorrenti. 

In un primo momento la coppia gli ha dato 42 anni. Dopo gli indizi, tra cui una simpatica 'prova' di ballo, i concorrenti gli hanno dato 41 anni. Età sbagliata, purtroppo, anche se di pochissimo. 

Marco, infatti, ha 43 anni.

La curiosità di Giusti si è subito soffermata sulla barba fucsia, marchio di fabbrica dell'astigiano, che la porta da più di sei anni.

"La porto da sei anni, da quando ho fatto la prima gara in campionato italiano di rally - ha spiegato Marco al conduttore - Sono un navigatore e lo scorso anno ho vinto il campionato italiano".

Una bellissima esperienza per l'astigiano, che racconta: "Max Giusti è una bellissima persona, che ha in comune con me la passione per lo sport: il motocross nel suo caso. È un grande professionista dal cuore enorme. L'esperienza è stata bellissima, emozionante salire su quel palco". 

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium