/ Sport

Sport | 15 aprile 2022, 15:10

Il 22 maggio la settima edizione dell'evento "Sulle colline di Nizza - Memorial Beppe Guastello"

Il ricavato sarà devoluto all'associazione Con Te OdV, che assiste malati in cure palliative, malati gravi e offre sostegno alle famiglie

Foto Facebook

Foto Facebook

Tornerà domenica 22 maggio l'evento "Sulle colline di Nizza - Settima edizione Memorial Beppe Guastello".

L'iniziativa è organizzata dal Gruppo Podistico Cartotecnica Piemontese, in collaborazione con gli Amici di Pani e il patrocinio del Comune.

Si inizierà alle 9.30 dalla piazza del Comune, per percorrere una camminata di circa 5 km, aperta a bambini, ragazzi e famiglie. La gara podistica, invece, avrà un percorso di 10,5 km.

Previsto anche un video contest, "Amore per lo sport e per l'ambiente", a cura di Ecorunner's astigiani, Monferrato Nordic Walking, Valle Belbo Pulita OdV, "Io sono" associazione culturale visionaria, Con Te OdV, Trail del Moscato e con le scuole di Nizza.

Il ricavato sarà devoluto all'associazione Con Te OdV, che assiste malati in cure palliative, malati gravi e offre sostegno alle famiglie.

I premi

Per le prime tre società per numero di partecipanti il Trofeo "Beppe Guastello", coppa e premi "Fulvio Gagliardi" e "Mario Cavallo", vini della Cantina di Nizza.

Primo uomo e prima donna assoluti: mezza sterlina d'oro "Beppe Guastello"

Premi di categoria dal primo al terzo classificato: prodotti locali

Premio speciale "Barbera e Moscato" ai partecipanti "Sulle colline di Nizza" e "Trail del Moscato", assegnato il 25 settembre 2022 dopo la partecipazione alle due competizioni.

Le iscrizioni sono da inviare dal 22 aprile a 19 maggio direttamente dalla sezione dedicata dell'online della propria società o a sigma.piemonte@fidal.it Le iscrizioni verranno chiuse dopo 400 iscritti.

Per i singoli inviare mail a gp_cartotecnica@libero.it

La quota di iscrizione è di 10 euro.

Per informazioni: 347-5022229, 380-3629690.

Elisabetta Testa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium