Nonostante siano perdurate, soprattutto nei mesi invernali, le difficoltà dal punto di vista epidemiologico, la Stagione teatrale nicese si è confermata un successo con oltre 130 abbonati e 5 spettacoli che hanno composto un cartellone teatrale tornato ad animare le vita culturale nicese.
“Molto successo ha riscontrato lo spettacolo musicale degli Oblivion, così come la commedia di Eduardo “Ditegli sempre di sì” – afferma Mario Nosengo, direttore artistico della rassegna e presidente dell’Associazione Arte & Tecnica – segno che la stagione ha trovato spettacoli in grado di riscontrare il gusto del pubblico”.
Ottimi riscontri anche per gli spettacoli “Alle cinque da me” e “Le verità di Bakersfield”.
Molto soddisfatta dei risultati di questa stagione anche l’assessore comunale alla Cultura, Ausilia Quaglia: “Ricominciare dopo due anni di Covid era difficile – spiega – ma la stagione teatrale ha vinto questa sfida, superando anche le diffidenze iniziali del pubblico, forse un po’ spaesato nei primi appuntamenti ma che poi ha risposto in maniera ottimale. La stagione teatrale di Nizza si conferma un momento importante per la scena culturale nicese e anche dei paesi limitrofi. L’ottimo risultato di quest’anno ci fa guardare con fiducia al futuro per continuare ad offrire alla città un’offerta teatrale di grande qualità”.