/ Attualità

Attualità | 03 agosto 2022, 08:32

Astigiani di ogni età in coda per gli assaggi di AgriMacedonia

Notevole successo per l’iniziativa del Mercato Contadino di Campagna Amica in collaborazione con Terranostra

Astigiani di ogni età in coda per gli assaggi di AgriMacedonia

Grandi, piccini e anziani in coda, lo scorso fine luglio, per gli assaggi di AgriMacedonia proposta al Mercato Contadino di Campagna Amica in corso Alessandria 271 ad Asti, in occasione della Giornata dedicata “all’Abbronzatura a km0”.

Organizzata in collaborazione con gli Agriturismi Terranostra, la giornata è stata occasione per apprezzare il valore di frutta e verdura, non solo in termini nutrizionali, ma anche dal punto di vista di apporto vitaminico per favorire l’abbronzatura.

Nel variegato ventaglio dell’offerta ne sono esempi, tra gli altri: carote, meloni, pesche, albicocche, angurie, melanzane e peperoni; tutti frutti e ortaggi rigorosamente di stagione e a km0, alleati ideali per contribuire ad una pelle dorata da sfoggiare in estate.

Particolarmente gettonata per tutta la mattinata, quindi, la fresca AgriMacedonia curata dall’Azienda Agricola Roberto Sodano, sempre presente al Mercato Contadino con i suoi prodotti ortofrutticoli.

Per tutto il mese di agosto, inoltre, proseguono le promozioni su: tagliolini integrali dell’Azienda Agricola Quaglia Cesare Agricoltura Indigena, composte dell’Azienda Agricola Il Filo Rosso di Corda Paolo, conserve e condimenti dell’Azienda Agricola Cascina Campora di Novara Paolo.

Comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium