Domenica 15 gennaio, alle 17, continua la stagione teatrale del Comune di San Damiano d’Asti.
In scena il concerto “Intorno all’amore”, un trio per voce, pianoforte e voce recitante con Marzia Grasso (voce), Dario Inserra (voce recitante) e Marco Di Cianni (pianoforte). Una produzione “MOV IN MUS”.
“Intorno all’amore” è un percorso musicale costruito attorno al più nobile dei sentimenti e alle sue numerose forme che si esprime attraverso brani musicali di genere diverso, stile diverso, lingue diverse sapientemente raccontato e descritto dai Griot Folà .
Durante il concerto verranno eseguite musiche di Bellini, Einaudi, Gershwin, Morricone, Piazzolla, Puccini, Tosti, Dulce Pontes, Piaf.
I brani in scena
Habanera - Bizet Un bel dì vedremo - Puccini Summertime - Geshwin Se – Morricone I’ve seen that Face before – Astor Piazzolla A vucchella – Francesco Paolo Tosti Chiquilin de Bachin – Astor Piazzolla Balada para un loco – Astor Piazzolla Nuvole Bianche – Ludovico Einaudi Casta diva. – Vincenzo Bellini La foule – Edith Piaf O Infante – Dulce Pontes Che tango Che – Astor Piazzolla.
Tutti gli spettacoli della stagione teatrale del comune di San Damiano sono ad ingresso gratuito e si svolgeranno nel nuovo Foro Boario di piazza 1275.
Per tutte le informazioni sulle stagioni teatrali di Arte&Tecnica: www.arte-e-tecnica.it.
La stagione è organizzata da Arte & Tecnica in collaborazione con il Comune di San Damiano ed è resa possibile grazie a SEA Colline Alfieri, Fondazione CRT, CSV Asti - Alessandria, Fondazione CRASTI e Banca di Asti, Terre di vino e tartufi, distretti del commercio.
La stagione teatrale in lingua piemontese di Moncalvo è un progetto “Le colline dei teatri” sostenuto dalle fondazioni CRT e CRASTI e dalla sponsorizzazione della Banca di Asti.