/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 19 febbraio 2023, 09:00

A Torino l'undicesima Edizione del "Premio Letterario I Murazzi" al Parco Valentino presso l'Armida

Sandro Gros-Pietro e Eros Pessina rispettivamente Presidente e Vicepresidente, presentano l'edizione 2023, in programma venerdì 31 marzo

A Torino l'undicesima Edizione del "Premio Letterario I Murazzi" al Parco Valentino presso l'Armida

Il Premio “I Murazzi” quest’anno è pervenuto alla undicesima edizione ed è ormai uno dei più prestigiosi Premi Letterari italiani ed internazionali. C’è stata una partecipazione di accresciuto prestigio e valore culturale.

Il Comitato dei Promotori ha disposto numerosi premi in danaro conferiti ai Premiati e elargiti in contanti, tramite bonifico bancario a premiazione avvenuta, ma solo ai Concorrenti che saranno presenti alla celebrazione del Premio, che si terrà il giorno di venerdì 31 marzo alle ore 15 al Circolo Canottieri Armida al Parco Valentino in viale Virgilio 45, Torino.

Presso il Circolo Armida la Onlus di Pessina e Gros-Pietro ha recentemente istituito una biblioteca del Premio Murazzi, dove sono messe a disposizione le opere partecipanti al Premio.

La celebrazione si concluderà con un rinfresco offerto dal Comitato dei Promotori a tutti i partecipanti nella zona a buffet del Circolo Canottieri Armida, oltre ad una cena di Gala lungo il Po per i premiati..

Sandro Gros-Pietro e Eros Pessina hanno partecipato ad una trasmissione Rai dedicata esclusivamente alla Onlus Associazione Elogio della poesia e al Premio I Murazzi, uno dei principali Premi letterari italiani (visibile al link Rai: clicca qui).

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium