/ Sport

Sport | 06 marzo 2023, 10:38

Debutto positivo nel Campionato degli Assoluti d'Italia di enduro per il moto club Alfieri

La tappa successiva degli Assoluti d'Italia è in programma nel weekend del 18-19 marzo a Grado (GO), in Friuli-Venezia Giulia

Debutto positivo nel Campionato degli Assoluti d'Italia di enduro per il moto club Alfieri

Esordio positivo per i piloti del moto club Alfieri, che nel fine settimana appena trascorso sono stati impegnati nelle prime due giornate del Campionato degli Assoluti d'Italia di enduro, svoltasi ad Andora, in Liguria.

Gabriele Doglio ha chiuso all’ottavo posto nella categoria 125 (nono nella prima giornata). Jordi Gardiol quarto nella 450: lo segue Andrea Conigliaro, al 14esimo posto. Nella Coppa Italia, ottimo primo posto di Alessio Berger nella categoria Cadetti nel primo giorno di gara. A causa di un problema tecnico, però, non ha potuto bissare il successo anche domenica.

Prima piazza conquistata anche da Maycol Agnelli nella categoria Senior nella seconda giornata di gara (al terzo posto nella prima giornata). Buon piazzamento anche per Andrea Conigliaro, che nella Coppa FMI conquista il quinto posto nella 4 tempi.

“Non il risultato che vorrei – ha commentato il pilota Jordi Gardiol, che nel 2022 aveva vinto gli Assoluti d'Italia nella sua categoria - ora si torna a casa a lavorare per migliorare. Un grazie infinito a tutto il team per il lavoro svolto”. La prossima tappa degli Assoluti d'Italia si svolgerà nel weekend 18-19 marzo a Grado (GO), in Friuli-Venezia Giulia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium