/ Attualità

Attualità | 27 marzo 2023, 10:43

Decima edizione della Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!”

L'evento nazionale, in programma domani mattina, potrà venire seguito anche sui canali social di Confcommercio Asti

La locandina dell'evento in programma domani mattina a Bologna

La locandina dell'evento in programma domani mattina a Bologna

Domani si svolgerà la decima edizione della Giornata nazionale di Confcommercio “Legalità, ci piace!”, un evento che vuole sensibilizzare le imprese e i cittadini sui temi della legalità e della lotta all’illegalità.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito www.confcommercio.it/live e sui canali social della Confcommercio di Asti, che ha dedicato uno spazio apposito per seguire l’evento e approfondire i dati elaborati dall’Ufficio Studi della Confcommercio Nazionale.

L’analisi riguarda i fenomeni di abusivismo, usura e altre forme di illegalità che danneggiano le imprese e ostacolano la crescita e lo sviluppo del Paese. L’evento sarà aperto alle ore 10.30 dal Direttore dell’Ufficio Studi, Mariano Bella, che illustrerà i risultati dell’analisi.

Seguirà l’intervento del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, che sottolineerà l’importanza della legalità come valore fondamentale per le imprese e per la società.

Per seguire l’evento in diretta streaming si possono utilizzare i seguenti link: www.confcommercio.it/live o www.confcommercioasti.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium