/ Politica

Politica | 08 aprile 2023, 15:07

Uova pasquali per regalare un sorriso anche ai bambini meno fortunati

Il gruppo consiliare astigiano di Fratelli d’Italia le ha consegnate nelle parrocchie di Montechiaro d’Asti e San Domenico Savio

Uova pasquali per regalare un sorriso anche ai bambini meno fortunati

Dopo aver donato uova di cioccolato artigianali destinate alla ‘Casa delle donne e dei bambini’ attraverso la ‘Banca del dono’ di Asti, il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha pensato di poter rendere felici, anche a Pasqua, i bambini delle parrocchie: una fornitura di uova di cioccolato artigianali è stata consegnata nella parrocchia di Montechiaro d’Asti, Chiesa di Santa Caterina, a Don Emanuele e nella parrocchia di San Domenico Savio a Don Enrico per essere distribuite ai piccoli di famiglie in difficoltà, e ai bambini che partecipano e aiutano in questi giorni facendo anche i figuranti nelle processioni.

Volontari, militanti, tesserati ed il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia Asti continuano a prodigarsi per portare un dono ed un sorriso ai bambini meno fortunati in queste festività; un omaggio molto gradito dai piccoli che hanno scartato l’uovo pasquale alla ricerca della sorpresa.

La cittadinanza è invitata al prossimo banchetto il 15 aprile in piazza Campo del Palio sotto la scalinata del semaforo dalle 9.30 alle 13.

Comunicato stampa


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium