/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 09 maggio 2023, 16:52

La pittrice Daniela Bussolino espone ad Asti con "I colori dell'anima"

Fino al 30 maggio le sue opere in esposizione da "Belle arti" di viale Partigiani

La pittrice Daniela Bussolino espone ad Asti con "I colori dell'anima"

I colori della pittrice Daniela Bussolino approdano nel cuore della città di Asti con l'esposizione della sua mostra "I colori dell'anima".

Su invito di Stefano Soriani titolare del negozio “Belle Arti” in viale dei Partigiani 83, la sua arte è in esposizione fino al 30 maggio: sette opere, cinque dedicate alle donne e due al ballo, due temi molto importanti per l'artista, che attraverso le sue donne racconta se stessa e con il ballo regala emozioni e gioia.

Le opere  di questa poliedrica artista, che negli anni si è cimentata con varie tecniche e materiali, hanno tutte un simbolo di riconoscimento, sono caratterizzate dal colore rosso.

In questo periodo sta sperimentando l’arte digitale, come in “Woman’s Face” che si trova in esposizione, un’opera in “Digital Art” stampata su carta poster.

Nell’esposizione si potrà ammirare anche in legno e ceramica “la Gondola con i tesori di Venezia” che fa parte della sua collezione personale; tre opere in ceramica, un orologio che rappresenta il Leone di San Marco, un piatto che rappresentata una maschera veneziana e una lastra con dipinto il Ponte di Rialto.

Uno spazio della mostra è dedicato al libro “Mondo a colori”, la sua biografia illustrata, pubblicato nell’autunno scorso.


Per contatti con l’artista
Email: daniela.bussolino@gmail.com
Tel. 3281228194
Sito: www.danielabussolino.com
Instagram: @daniela_bussolino

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium