Quest'oggi, il sindaco di Asti e presidente della Provincia di Asti, Maurizio Rasero, affiancato dai consiglieri provinciali, ha incontrato nella Sala Giunta dell'ente provinciale il nuovo Direttore Generale dell'ASL AT, Francesco Arena (presentatosi ieri alla stampa locale: CLICCA QUI per rileggere l'articolo), e il suo team di dirigenti, composto dalle direttrici Rosa Alessandra Brusco (Direttore Amministrativo), Tiziana Ferraris (Direttore Sanitario) ed Elena Tamietti (Direttore del Distretto ASL AT).
L'incontro è stato un'importante occasione per discutere delle sfide che l'ASL AT deve affrontare nel prossimo futuro, in particolare per garantire la qualità dei servizi sanitari offerti alla popolazione del territorio. Rasero ha sottolineato l'importanza di un dialogo costante e costruttivo tra l'ASL e le amministrazioni locali, al fine di individuare soluzioni efficaci e durature per il miglioramento dell'assistenza sanitaria.
Il presidente ha espresso la massima fiducia nell'operato del nuovo Direttore Generale e delle sue colleghe, riconoscendo la loro esperienza e competenza nel campo della sanità.