/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 24 agosto 2023, 12:01

Da oggi in Sala Pastrone ad Asti il film "Oppenheimer" di Christopher Nolan [TRAILER]

Nei prossimi giorni "Jeanne Du Barry - La favorita del Re" con Johnny Depp, "Il sapore della felicità" con Gerard Depardieu e "Asteroid City"

Da oggi in Sala Pastrone ad Asti il film "Oppenheimer" di Christopher Nolan [TRAILER]

Dal 24 agosto, in Sala Pastrone ad Asti, sarà proiettato in sala il film "Oppenheimer" di Christopher Nolan, con un cast che include Cillian Murphy, Emily Blunt, Robert Downey Jr e Matt Damon.

Il film racconta la storia di J. Robert Oppenheimer, un giovane studente di fisica presso l'Università di Cambridge nel 1926, che diventa poi uno dei principali protagonisti nello sviluppo della bomba atomica durante la Seconda Guerra Mondiale. 

Le proiezioni del film saranno disponibili dal giovedì 24 agosto e avranno orari alle 16:30 e alle 21 fino a martedì 29 agosto.

Sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo di 7 euro per l'ingresso intero e 5,50 per il ridotto.

Nella giornata di lunedì 28 agosto verrà proiettata una versione originale con sottotitoli.

Prossimamente, saranno proiettati anche altri film come "Jeanne Du Barry - La favorita del Re" di Maiwenn, con Johnny Depp, Maiwenn e Pierre Richard, "Il sapore della felicità" di Slony Sow, con Gerard Depardieu, Kyozo Nagazuka e Pierre Richard e "Asteroid City" di Wes Anderson, con Scarlett Johansson, Tom Hanks e Tilda Swinton.

Inoltre, è sempre possibile acquistare la tessera associativa al costo di10 euro valida per 12 mesi, che darà diritto all'ingresso ridotto sia alle proiezioni dei film in prima visione (5,50 anziché 7) che alle proiezioni dei film in rassegna (4 euro invece di 5,50).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium