La voce senza tempo di Bobby Solo ha riscaldato la serata, piovosa, di Castagnole delle Lanze. Dopo il 49esimo concerto dei nomadi, ieri sera in piazza San Bartolomeo è infatti toccato al noto cantante.
Bobby Solo, un nome che è stato inciso nella hall of fame della musica italiana, è noto per le sue interpretazioni emozionanti e toccanti: un concerto di Bobby Solo presenta un incontro musicale intimo, che riflette l'attrazione senza tempo delle sue canzoni che continuano a toccare i cuori, decenni dopo la loro prima uscita.
Prima del concerto di Bobby solo si sono esibiti i ragazzi dell'agenzia "Ago Style" di Agostino Poggio: Ester Colleoni, Cuba & Chiara Ceriali, Lucrezia Arcifa, Noemi Giardina e Chiara De Lorenzo; poi ancora in apertura il gruppo di Mauro Carrero.
Questa sera il Festival è dedicato agli amici del liscio con la grande orchestra di Franco Bagutti.
Notte occitana con i Lou Dalfin martedì 29 agosto e mercoledì 30 si balla con la Explosion band. La presenza al Festival di Aca Lukas, noto cantante folk serbo, permette di rendere il festival Contro un po' più internazionale di sempre.
Atteso il suo concerto previsto per giovedì 31 agosto. Venerdì 1° settembre serata dj set con Gabry Ponte.
A chiudere il sipario sabato 2° settembre ci pensa la comicità di Uccio De Santis e la simpatia di Marta e Gianluca di Zelig.
Anche quest’anno il divertimento è assicurato in caso di maltempo grazie al teatro tenda di ben 2000 mq.