/ Attualità

Attualità | 12 settembre 2023, 17:31

Il comune di Asti cerca aziende interessate a partecipare a visite istituzionali

L' Amministrazione comunale lancia un avviso per coinvolgere gli operatori del settore agroalimentare nella promozione internazionale

Il comune di Asti cerca aziende interessate a partecipare a visite istituzionali

Nell'ambito delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale per lo sviluppo del territorio, grande importanza viene data alla promozione e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche locali. A tal proposito, è stato pubblicato un avviso sul sito del Comune di Asti, con l'obiettivo di individuare operatori del settore agroalimentare interessati a partecipare a visite istituzionali presso il Comune di Asti da parte di delegazioni di Paesi esteri.

L'avviso invita gli operatori a offrire gratuitamente prodotti tipici del territorio di propria produzione e ad organizzare visite guidate presso le proprie aziende, nonché a partecipare a fiere e mercati all'estero. Importante sottolineare che non sono previste scadenze né graduatorie, l'invito è aperto a tutti gli interessati.

Il Sindaco Maurizio Rasero ha sottolineato l'importanza di questa opportunità promozionale per l'intero territorio e le sue rinomate eccellenze enogastronomiche. L'avviso rappresenta uno strumento per far conoscere ai visitatori internazionali la ricchezza e la qualità dei prodotti locali.

Per consultare l'avviso e ottenere ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito del Comune di Asti e accedere alla sezione "Primo Piano" o "Novità dal sito".

Avviso in "Primo Piano"

https://www.comune.asti.it/archivio10_comunicati_0_16771.html

Avviso in "Novità dal sito"

https://www.comune.asti.it/archivio29_novita-dal-sito_0_620.html

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium