Sabato 7 ottobre il Comune di Castell'Alfero e l'Associazione amici del Roseto della Sorpresa, propongono "Quattro passi tra boschi e giardini", camminata di 8 km (andata e ritorno) tra i boschi di Callianetto con sosta presso il Roseto della Sorpresa di località Serra Perno (giardino storico di interesse botanico riconosciuto dalla Regione Piemonte).
Ritrovo alle 14 in piazza a Callianetto con partenza alle ore 14:15.
Durante la camminata Alessio Moitre illustrerà le specie arboree che si incontreranno lungo il percorso.
Dalle 18:30 possibilità di degustare cartoccio di fritto misto di carne, verdure, pesce e dolci con un calice di vino/birra presso la Proloco di Callianetto
Dalle 20 è possibile aderire alla serata “October frit” : cena servita con entré, antipasto, fritto misto, dolce e bevande comprese al costo di 30 euro.
È consigliato abbigliamento idoneo, zainetto e bottiglietta d’acqua.
L’adesione all’iniziativa è su base volontaria, pertanto si declina ogni responsabilità per danni a persone o cose avvenuti durante il percorso.
Adesione all’iniziativa telefonando alla segreteria del comune 0141-406611, oppure scrivendo un’email a: segreteria@comune.castellalfero.at.it.. E’ possibile mandare anche un messaggio whatsapp a Laura Raineri (cell. 338-7665071) o al Dr. Alessio Moitre (cell. 338-1426301) oppure scrivere anche alla mail del Roseto: info@rosetodellasorpresa.com Associazione Amici del Roseto della Sorpresa