Dopo tre anni di pausa è tornato l'appuntamento con i Club di servizio astigiani per la Lilt locale
La serata a sfondo benefico si è tenuta anche quest’anno presso i locali della Scuola Alberghiera di Asti e ancora una volta, spiegano gli organizzatori " l’obbiettivo è stato centrato: il saldo per l’acquisto di un ecografo di ultima generazione per migliorare il servizio di diagnosi precoce delle patologie oncologiche".
A far gli onori di casa è stata la presidente dello Zonta Club, Monica Tosin, che ha rappresentato Amitiè sans Frontieres, Inner wheel, Lions Asti Alfieri, Lions Asti Host, Lions Moncalvo Aleramica, Lions Nizza Canelli, Lions Villanova, Panathlon, Rotary Asti, Rotary Canelli Nizza, Soroptimist e Zonta.
Tosin ha tenuto a sottolineare l’impegno e l’importanza di questo importante appuntamento e durante la serata il presidente della Lilt Asti, Bartolomeo Marino ed il vicepresidente Gianni Miroglio hanno ringraziato tutti coloro che hanno partecipato. Inoltre sono intervenuti la dottoressa Venezia, specializzata in Urologia e il dottor Sconfienza, medico radiologo, che da alcuni anni collaborano con la Lilt di Asti.