È la notizia più bella e attesa di inizio anno. Gli arrivi di nuove vite alle quali augurare il miglior futuro possibile e un augurio immenso a queste famiglie che hanno finito e iniziato l'anno nella maniera migliore.
Una femminuccia per aprire l'anno e un maschietto per chiuderlo
La prima nata del 2024, undici minuti dopo la mezzanotte, si chiama Ginevra Gibelli, pesa 3.160 grammi ed è di Rocchetta Belbo.
Gli auguri a papà Fabio, a mamma Francesca Ebarca e al fratellino di 4 anni e mezzo, Lorenzo. Ginevra è nata con parto cesareo praticato dal dottor Maggiorino Barbero.
Il 2023 si è chiuso con la nascita, alle 17.11, di Tommaso Iannarella, 3.320 grammi di Vezza d'Alba.
Tommaso è il primo figlio di Elisa Abrate e Denis ed à la 1184esima nascita dell'anno.
Entrambi della provincia di Cuneo
Una bella curiosità segna l'inizio di queste piccole vite: entrambi sono della provincia di Cuneo ed entrambi sono nati all'undicesimo minuto.
Auguri a queste felici famiglie e allo staff del dottor Barbero con il dottor Villasco le ostetriche Francesca Di Cara e Carlotta Boschiero, inoltre Angela Scovo, Angela Di Franco, Eleonora Pastrone e Cristina Blè.
Congratulazioni anche dalla nostra redazione che ricordache ricorda l'iniziativa "Il primo ciuccio": doneremo ai primi due nati (maschietto e femminuccia) il primo giorno dell'anno un 'ciuccio', il loro primo 'ciuccio'.
Ciuccio griffato con il nome del nostro quotidiano. Il 'ciuccio' per ogni bambino è compagno dei primi anni, strumento unico di consolazione nei momenti difficili, incoraggiatore speciale nelle prime piccole avventure, formidabile ed inseparabile amico. I genitori che non gradissero un ciuccio potranno richiedere un bavaglino personalizzato.
Scriveteci via mail a media@morenews.it indicando il nome del figlio/a e l'indirizzo dove spedirlo.