Questa mattina - al termine di un radicale intervento di ristrutturazione connesso al "Progetto Polis", nuova rete di servizi integrati per il territorio - è stato inaugurato l'Ufficio Postale di San Damiano. L'ufficio postale conta sei dipendenti e offre servizi aggiuntivi a tutti gli utenti.
All'inaugurazione hanno partecipato il sindaco di San Damiano Davide Migliasso, il vice sindaco, il presidente del Consiglio comunale e l'assessore Balsamo, che hanno espresso il loro apprezzamento per il lavoro svolto e la soddisfazione per il miglioramento della qualità dei servizi offerti ai cittadini. Anche il personale dell'ufficio postale ha accolto con favore l'iniziativa, sottolineando l'importanza di valorizzare il ruolo sociale delle poste e di avvicinare le istituzioni alla gente.
Il "Progetto Polis", promosso da Poste Italiane in collaborazione con i Comuni, ha l'obiettivo di creare una rete di servizi integrati per il territorio, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini e di favorire lo sviluppo economico e sociale. Il nuovo ufficio postale di San Damiano è un esempio questa nuova visione, che punta a rendere le poste più moderne, efficienti e vicine alle persone.