/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 01 aprile 2024, 14:17

Continuano, tra Intelligenza Artificiale e racconti di antifascisti, gli incontri del mese di aprile del polo Cittattiva

Giovedì 4 aprile, in programma ""Intelligenza artificiale e/o artificio dell’intelligenza? La sfida dell’ IA tra rischi e opportunità"

Don Luca Peyron (Merphefoto)

Don Luca Peyron (Merphefoto)

Continuano ad aprile, in videoconferenza, gli appuntamenti organizzati dal Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano, Museo Arti e Mestieri e Comune di Cisterna con Fra Production Spa, Israt, Associazione “F. Casetta”, Libreria "Il Pellicano" e Aimc di Asti. 

Gli incontri sono gratuiti, aperti al territorio e validi per l’aggiornamento degli insegnanti di ogni ordine e grado. 

I docenti di ruolo riceveranno il codice per l’iscrizione sulla Piattaforma ministeriale Sofia ( https://forms.gle/XyR2b6X4kN2pQtdo6 )

Giovedì 4 aprile 2024, ore 18 in videoconferenza si terrà l' incontro "Intelligenza artificiale e/o artificio dell’intelligenza? La sfida dell’ IA tra rischi e opportunità". Don Luca Peyron ne discute con Alberto Banaudi. 

In occasione del 79° Anniversario della Festa della Liberazione, venerdì 19 aprile 2024, ore 18 in videoconferenza  Antonella Tarpino  presenta "Memoranda. Gli antifascisti raccontati dal loro quotidiano” (Einaudi).  Ne discute con Mario Renosio, storico e già direttore dell' Israt. 

 Per informazioni: polocittattiva_formazione@icsandamiano.edu.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium