/ Attualità

Attualità | 29 aprile 2024, 15:54

Il fascino delle colline costigliolesi ha conquistato anche J-Ax

Il cantante e produttore discografico ha infatti acquistato un'abitazione di campagna e relativo terreno in frazione Santa Margherita

J-Ax ritratto sul palco durante un concerto degli Articolo 31 (immagine tratta dal profilo Facebook del duo artistico)

J-Ax ritratto sul palco durante un concerto degli Articolo 31 (immagine tratta dal profilo Facebook del duo artistico)

Dopo il milanese Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo), che vive nelle campagne Alessandrine, a Vignale Monferrato, e l’ex calciatore brasiliano Hernanes, che nel 2016 ha preso casa a Montaldo Scarampi e vi ha aperto anche un ristorante-resort molto apprezzato (la “Ca’ del Profeta”, con evidente riferimento al soprannome dell’ex centrocampista), il fascino delle nostre colline pare aver colpito un altro vip.

Ci riferiamo ad Alessandro Aleotti, molto più noto con il nome d’arte di J-Ax, che ha acquistato un’abitazione ‘di campagna’ (che farà il paio con uno splendido appartamento milanese in zona Navigli) con annesso terreno a Costigliole d’Asti, in frazione Santa Margherita, attualmente in fase di ristrutturazione per venire in contro ai gusti e alle esigenze dell’artista e della sua famiglia.

Pur non essendo nuovo al territorio astigiano – che ha frequentato già in passato, con riferimento in particolare a Nizza Monferrato e Isola d’Asti, dove vivono degli amici, e Montegrosso dove qualche anno fa ha gustato specialità culinarie della zona – il cantante e produttore discografico milanese pare non sia ancora stato ‘avvistato’ in giro per Costigliole, anche se si dice voglia venirci presto per sincerarsi personalmente dell’andamento dei lavori.

Curiosamente, anche il suo collega ed ex partner artistico (hanno realizzato insieme il lavoro discografico “Comunisti col Rolex”) Fedez ha ‘fatto tappa’ a Costigliole d’Asti in ben due occasioni, entrambe le volte insieme a Chiara Ferragni prima della ben nota crisi della coppia.

La prima risale all’ottobre 2020 quando i due presero parte a una ricerca simulata di tartufi (CLICCA QUI per rileggere l'articolo) come fecero, un anno prima di loro, Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina (CLICCA QUI per rileggere l'articolo), mentre la successiva è datata marzo 2023, quando la coppia i due figli furono ospiti del resort “Le Marne”, inserito nel complesso “Mura Mura”  (CLICCA QUI per rileggere l'articolo). 

Il tutto, ovviamente, ampiamente documentato sui social.

Dove, probabilmente, sarà più difficile trovare traccia della nuova villa di J-Ax, solitamente piuttosto riservato in merito alla sua vita privata.

Gabriele Massaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium