/ Attualità

Attualità | 20 maggio 2024, 14:38

Mobilità ferroviaria: deviazioni e bus sostitutivi sulla linea Torino-Genova

Accorgimenti necessari per la messa in sicurezza di una tratta interessata da una frana

Mobilità ferroviaria: deviazioni e bus sostitutivi sulla linea Torino-Genova

Trenitalia ha apportato modifiche alla circolazione dei treni regionali per garantire la messa in sicurezza della tratta Asti-Villanova d’Asti, che nei giorni scorsi è stata interessata da una frana. 

Ecco le principali informazioni a riguardo:

Bus sostitutivi: Trenitalia ha istituito un servizio di bus spola tra Asti e Villanova d’Asti per consentire agli utenti di raggiungere le rispettive destinazioni.

Deviazione dei regionali veloci: Alcuni treni regionali veloci che collegano Torino Porta Nuova a Genova sono stati deviati via Chivasso-Alessandria per raggiungere il capoluogo ligure. Questo percorso è stato adottato sia per l’andata che per il ritorno. Da Genova, alcuni collegamenti partono e terminano la corsa ad Asti anziché a Torino Porta Nuova.

Linea SFM6: I treni della linea SFM6 circolano regolarmente tra Torino Stura e Villanova d’Asti.

Servizio bus: Si ricorda che il servizio bus potrebbe subire modifiche negli orari, con un possibile aumento dei tempi di percorrenza a causa del traffico stradale. Si consiglia pertanto di valutare attentamente la ripianificazione del proprio viaggio.

Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile consultare il sito web di Trenitalia nella sezione Infomobilità, alla pagina dedicata ai Lavori e Modifiche al servizio. In alternativa, è possibile ottenere informazioni tramite Smart Caring sull’App di Trenitalia o chiamando il call center gratuito 800 89 20 21.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium