Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla terza edizione della scuola di politica per giovani donne “Prime Minister” di Asti!
Prime Minister è un progetto di inclusione e di empowerment femminile nato per offrire una scuola di formazione di leadership, politica e cittadinanza attiva a ragazze tra i 14 e i 19 anni, con l’obiettivo che ogni giovane donna possa perseguire liberamente le proprie ambizioni e desideri, contribuendo al bene comune.
Il percorso, gratuito, è formato da 10 lezioni, un sabato al mese da settembre a giugno. Gli incontri si terranno presso la sede della Fondazione Giovanni Goria, in Piazza San Martino 11, Asti.
Durante il percorso le studentesse di Prime Minister potranno incontrare speaker provenienti dal mondo politico, istituzionale, imprenditoriale, culturale, scientifico e partecipare a workshop formativi per sviluppare progetti di cittadinanza attiva e nuove competenze.
Sin dalla sua prima edizione nel 2022, il progetto è realizzato grazie al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo con il sostegno di Soroptimist International Club di Asti e Associazione Obiettivo Monferrato.
Per qualsiasi informazione: asti@primeminister.it
In Breve
martedì 17 settembre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità
Cultura e tempo libero