/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 12 agosto 2024, 09:28

Bilancio positivo per l'Estate Ragazzi 2024 organizzata dall'Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato

I ragazzi hanno realizzato dei lavoretti speciali da donare a coloro che hanno aperto le porte dell'Oratorio

Bilancio positivo per l'Estate Ragazzi 2024 organizzata dall'Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato

Si è conclusa con un bilancio più che positivo la prima parte dell'Estate Ragazzi 2024 organizzata dall'Oratorio Don Bosco. Dopo ben sette settimane ricche di attività, giochi, laboratori e giornate speciali, grandi e piccoli si sono dati appuntamento a settembre per un nuovo ciclo di divertimento e crescita.

"Il successo di questa iniziativa è testimoniato dal numero sempre crescente di iscrizioni, segno tangibile dell'apprezzamento dei ragazzi e delle famiglie. Le numerose attività proposte, dallo sport ai laboratori creativi, passando per i compiti e le gite, hanno saputo coinvolgere i partecipanti e regalare loro un'estate indimenticabile - spiegano gli organizzatori - Un momento particolarmente significativo è stato quello dedicato al ringraziamento e alla gratitudine. I ragazzi, con l'aiuto degli animatori, hanno realizzato dei lavoretti speciali da donare a coloro che hanno aperto le porte dell'Oratorio: L'arte della Farina, il salotto di Bea di Monti Valeria, l'Ufficio del Turismo e i pompieri. Un gesto che ha dimostrato la sensibilità e la riconoscenza dei giovani partecipanti"

"Le due feste organizzate durante il mese di luglio e agosto sono state l'occasione per riunire ragazzi, genitori e animatori in un clima di allegria e condivisione. I video proiettati durante gli eventi hanno ripercorso le attività svolte, suscitando emozione e nostalgia. Appuntamento dunque a lunedì 26 agosto per riprendere le attività e vivere insieme nuove avventure". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium