Nel corso di una recente riunione del Consiglio dell'Acri (Associazione di Fondazioni e Casse di Risparmio Spa), sono stati nominati tre nuovi membri all’interno degli organi direttivi, a seguito dei cambiamenti nella governance di alcune delle associate. Tra i nuovi ingressi, spicca la figura dell'astigiano Livio Negro, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, che rappresenta l’area geografica del Nord-Ovest.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, guidata da alcuni mesi dal neo presidente Negro, prosegue le proprie attività volte a supportare l’istruzione, la cultura e il welfare, dimostrando un forte impegno verso il miglioramento della qualità della vita dei cittadini.
Oltre a Livio Negro, nel Consiglio dell'Acri è stato nominato Domenico Credendino, presidente della Fondazione Carisal, indicato dalla Consulta delle Fondazioni di origine bancaria del Sud, mentre Marco Gilli, presidente della Fondazione Compagnia di San Paolo, è nuovo membro del Comitato esecutivo.
Il Consiglio di Acri ha formulato i migliori auguri di buon lavoro ai nuovi membri, riconoscendo l’importanza del loro contributo per il futuro dell’associazione e delle comunità che rappresentano.