/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 13 maggio 2025, 11:55

Fuori il settimo episodio del podcast "Tira fuori la voce" di Indieflash: protagonista la cantautrice Chiara Ragnini

L'artista ligure dialoga con Marco Malusa. Ecco come vedere le puntate

Chiara Ragnini con Marco Malusa in studio

Chiara Ragnini con Marco Malusa in studio

È online da domenica 11 maggio su YouTube e Spotify il settimo episodio del podcast "Tira fuori la voce", progetto firmato Indieflash, volto a valorizzare artisti e territorio nell'ambito regionale piemontese attraverso la forza delle storie e della musica.

"L'effetto che mi fai": settimo episodio del podcast con la storia di Chiara Ragnini 

Il nuovo episodio, dal titolo "L'effetto che mi fai", vede come ospite la cantautrice ligure Chiara Ragnini, artista dalla penna sensibile e dalla voce intensa, capace di unire energia e profondità, in un cantautorato raffinato e personale.

A condurre la puntata Marco Malusa, in arte Marcus, musicista e proprietario della Pinseria da Marcus di Casale Monferrato, che dialoga con Chiara in una chiacchierata autentica e coinvolgente. In puntata si alterneranno parole e musica, con l'ascolto di tre brani dell'artista: Un colpo di pistola, L'effetto che mi fai e La casa sul mare.

Accanto a Marco Malusa, la conduzione del podcast è affidata anche a Elisabetta Testa, giornalista e ideatrice della rubrica Orgoglio Astigiano per il quotidiano "La Voce di Asti". I due conduttori si alterneranno nell'intervistare artisti e personalità del panorama creativo, raccontandone il percorso in un format che unisce intimità, curiosità e promozione culturale.

In precedenza... "Sensibilità rock"

Precedentemente Marcus aveva dialogato con il cantautore Stefano Zonca, nel corso di un incontro sincero, in cui sono state esplorate le sfide e le libertà di un percorso artistico indipendente, lontano dalle grandi etichette, ma ricco di passione, esperienze e consapevolezza.

Link utili

Tira Fuori La Voce è disponibile gratuitamente su YouTube, nel canale ufficiale di Indieflash, e su Spotify. Per aggiornamenti, anticipazioni e contenuti esclusivi, è possibile seguire anche la pagina Instagram.

YouTube – https://youtube.com/@indieflash 
Spotify – https://open.spotify.com/show/7jyGz0SKkMqEBZ9JHelqaj?si=1d98299e47ee4c95 
Per non perdere aggiornamenti e contenuti esclusivi, seguite anche la pagina Instagram! https://www.instagram.com/_indieflash_/  

Tira fuori la voce. Raccontiamo insieme l’arte che ci circonda!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium