/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 20 agosto 2025, 10:33

Francesco Cicchella porta a Castagnole delle Lanze la sua Summer Edition di “Tante belle cose”

Il 24 agosto in Piazza San Bartolomeo a Castagnole delle Lanze l’attore e showman napoletano porta il suo spettacolo tra musica, comicità e parodie

Francesco Cicchella porta a Castagnole delle Lanze la sua Summer Edition di “Tante belle cose”

Dopo il grande successo della tournée invernale, che ha registrato sold-out nei teatri di tutta Italia, Francesco Cicchella torna in scena con “Tante belle cose – Summer Edition”, e farà tappa anche ad Asti, a Castagnole delle Lanze, il prossimo 24 agosto in Piazza San Bartolomeo.

Uno spettacolo tra comicità, musica e parodie

L’attore, comico e imitatore partenopeo – vincitore di Tale e Quale Show e apprezzato volto televisivo – propone al pubblico un varietà che unisce comicità, musica e satira. Nella versione estiva dello spettacolo non mancheranno i suoi cavalli di battaglia, come la parodia di Ultimo, accanto a nuove irresistibili imitazioni, tra cui quella del rapper Geolier.

Cicchella sarà affiancato dalla sua storica spalla Vincenzo De Honestis, dall’attore Rosario Minervini e da una band di altissimo livello guidata dal maestro Gino Giovannelli, che accompagnerà i numeri musicali e le performance comiche dello showman.

Una produzione di qualità

Scritto dallo stesso Cicchella con Gennaro Scarpato, lo spettacolo è arricchito dalle scenografie immersive di Visual Sacs, dai costumi firmati Sartoria Cavaliere e dal disegno luci di Francesco Adinolfi. La produzione porta la firma di Top Agency Music, Bravi Tutti e High Beat.

L’appuntamento astigiano

La tappa di Castagnole delle Lanze, fissata per sabato 24 agosto, rappresenta un’occasione unica per il pubblico astigiano e piemontese di vivere una serata di grande spettacolo, risate e spensieratezza, immersi nella cornice suggestiva di Piazza San Bartolomeo.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium