/ Cultura

Cultura | 09 ottobre 2019, 08:00

Sabato 12 ottobre al Teatro di Moncalvo, continua la stagione teatrale con "Pre’ riuniun condominial"

I biglietti saranno in vendita la sera stessa dello spettacolo dalle 20

Sabato 12 ottobre al Teatro di Moncalvo, continua la stagione teatrale con "Pre’ riuniun condominial"

Continua sabato 12 ottobre alle 21 al Teatro Civico di Moncalvo la stagione teatrale in lingua piemontese con lo spettacolo “Pre’ riuniun condominial”, commedia brillante in due atti di Luigi Oddoero della compagnia Piccolo Varietà di Pinerolo.

Una piccola comunità si ritrova in un locale condominiale adibito adibito a magazzino, per una “pre riunione” di una delle tre scale del condominio, in attesa dell’annuale assemblea generale. I protagonisti, stipati nel piccolo ambiente e ancora esasperati da una passata riunione, in cui mancava il numero legale, litigano su tutto. Si creano alleanze fra condomini che si dissolvono in base agli interessi che via via vengono discussi. Chi ha avuto modo di partecipare ad un’assemblea condominiale di certo si riconoscerà in questa pièce ricca di suggestioni, equivoci, tradimenti, litigi che evidenziano le ipocrisie dei protagonisti..

I biglietti saranno in vendita la sera stessa dello spettacolo dalle 20. Per prenotare il biglietto per ogni singolo spettacolo telefonare all’Associazione Arte & Tecnica al 373/869.5116 dal lunedì al sabato dalle 9,30-12 o inviano e mail a info@arte-e-tecnica.it.

La stagione teatrale in lingua piemontese è resa possibile grazie ai contributi del Comune di Moncalvo, Fondazione CRT e CRAsti e con la sponsorizzazione della Cassa di Risparmio di Asti.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium