/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 17 febbraio 2020, 08:14

Lo spettacolo "Klinke" di Artemakìa conquista il Teatro di Costigliole

Prossimo spettacolo della "Mezza Stagione" sabato 29 febbraio con la nuova commedia su Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo, portata in scena da Onda Larsen

Lo spettacolo "Klinke" di Artemakìa conquista il Teatro di Costigliole

Continua a Costigliole la “Mezza Stagione”, il cartellone della stagione invernale 2019.2020 del Teatro Municipale  che si conferma con un posto di rilievo nel panorama dei teatri regionali.

Lo spettacolo “Klinke” di Artemakia con in scena i noti artisti di circo teatro Olivia Ferraris e Milo Scotton ha conquistato il pubblico di bambini e famiglie, con applausi a scena aperta e tanti apprezzamenti.

"Klinke" è uno spettacolo che fonde e sublima le principali arti di rappresentazione (teatro, danza, tecniche circensi) inserendosi nel filone narrativo definito nouveau cirque o circo teatro.

Equilibri a 4 m d’altezza, acrobatica su scale in piedi nel vuoto, scalate al cielo su lunghi tessuti verticali, manipolazione di oggetti, verticalismi, per la prima volta alla Mezza Stagione.

Prossimo appuntamento alla "Mezza Stagione": sabato 29 febbraio la nuova commedia su Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo più famoso del mondo, portata in scena da Onda Larsen (in anteprima sul territorio astigiano).

Per informazioni e prenotazioni (già in corso): 3392532921.

La stagione teatrale è realizzata dal Comune di Costigliole d'Asti con la Fondazione Piemonte dal Vivo e la direzione Teatro degli Acerbi, oltre al contributo della Fondazione CRT e di importanti sponsor locali.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium