È tempo. Sì, adesso lo è. Crediamo da sempre che ‘scrivere per il bene di un territorio’ sia il dovere più importante di una testata giornalistica locale, siamo convinti che in questo momento cruciale che vive il territorio astigiano possiamo dare il nostro contributo ad una terra magnifica che ha bisogno di esprimere il proprio orgoglio e i propri talenti in positività.
Asti, Canelli, Nizza e tanti altri comuni patrimonio dell'Unesco hanno sollecitato con forza la nascita de LaVocediAsti.it , una voce secondo lo stile che da sempre abbiamo, mirato alla sostanza, alla chiarezza, al rispetto, poco incline alla gazzarra e alla polemica, rivolto in modo preciso alla gente e al territorio.
Questo progetto editoriale offre al territorio astigiano un quotidiano on line che si inserisce in un progetto di sviluppo del nostro gruppo editoriale che oggi copre con quotidiani on line provinciali il Piemonte, la Liguria, una parte di Lombardia, la Valle d’Aosta, Montecarlo e Costa Azzurra e recentemente propone anche il primo giornale in francese di Nizza e Alps Maritimes (www.nicepremium.fr)
Nessun proclama, quelli non sono nel nostro stile. Una certezza: lavoreremo sodo, per il bene del territorio. Per chi vuole restare informato anche su Facebook può cliccare qui
Oggi è il 19 novembre, è un bel giorno per dare una nuova voce dedicata a questa terra che tutti amiamo!