Nella mattinata di ieri, giovedì 20 dicembre 2018, si è tenuta, presso la Sala Cambursano della Questura di Asti, la celebrazione della tradizionale Messa di Natale.
La cerimonia è stata preceduta dalla visita a tutti gli Uffici della Questura da parte del vescovo di Asti, mons. Marco Pastraro il quale, accolto ed accompagnato dal questore di Asti, dottoressa Alessandra Faranda Cordella, ha portato il suo saluto e il suo augurio a tutto il personale della Polizia di Stato.
Alle 12 è stata officiata la Santa Messa Solenne da S.E. Rev.ma mons. Marco Pastraro, amministratore apostolico di Asti e concelebrata dal Cappellano della Polizia di Stato Prof. don Augusto Piccoli.
A seguire, al termine della funzione religiosa, sempre presso la Sala Cambursano, il questore ed vescovo hanno consegnato gli attestati di riconoscimento per servizio al personale della Polizia di Stato in servizio in Provincia.
La cerimonia si è conclusa con un momento conviviale, caratterizzato dal tradizionale brindisi di auguri di Natale e dall’assaggio di tipici dolci natalizi.














