/ Politica

Politica | 21 marzo 2019, 11:16

"San Damiano si muove" nuova sede elettorale per Silvia Benotti

Il gruppo di lavoro ha scelto come simbolo un albero

"San Damiano si muove" nuova sede elettorale per Silvia Benotti

È stata inaugurata mercoledì 30 marzo in Corso Roma 57, in zona San Rocco il gruppo SAN DAMIANO SI MUOVE, guidato da Silvia Benotti, con la nuova sede elettorale, una novità per San Damiano d’Asti.

Circa 100 persone hanno preso parte all'apertura della sede, tutti hanno voluto portare il proprio supporto a Silvia per la sua candidatura a sindaco; infatti potrebbe essere la prima donna a guidare San Damiano d’Asti.

Nella breve presentazione del gruppo di lavoro, Silvia ha dichiarato: “Sono molto soddisfatta di vedere la mia famiglia, volti amici e sguardi rassicuranti intorno a me; sono consapevole di ciò che ho scelto e l’ho scelto davvero con il cuore; ho imparato con il tempo che è giunto per me il momento di mettermi in prima linea alla guida di questo territorio, in cui sono cresciuta e che mi sempre ha dato tanto. Amministrare un Comune come questo non è un gioco da ragazzi, dopo cinque anni di esperienza all’interno della Giunta Comunale e con il lavoro che svolgo da Revisore dei Conti di altri enti locali ho compreso che la responsabilità è molta, ma penso di poter guidare questo territorio perché diventi sempre più ricco di opportunità per tutti.”

Il gruppo di lavoro che è composto da una trentina di sandamianesi appassionati e determinati ha scelto come simbolo un albero, che oggi più che mai rappresenta la Vita. Davanti ad un albero vediamo la maestosità nel suo insieme, ma perché l’albero viva ha bisogno di perfetta armonia tra tutte le sue parti, le radici, il fusto, i rami e le foglie. Questo è il sogno per il nostro territorio.

San Damiano si muove, lo dice la parola stessa indica il movimento, l’energia positiva che si vuole creare, senza paura di spendersi per gli altri. Le tre parole che ho scelto come punti fermi per questo progetto sono: Coraggio, Passione e Appartenenza. E il SI che sta nella frase “ si muove” vuole indicare una scelta convinta e decisa.

San Damiano si muove, ha grandi ambizioni per il futuro di questo Comune è altrettanto consapevole che senza la collaborazione reale e fattiva di tutti i cittadini questi progetti non potranno neppure cominciare; il dialogo e il confronto costruttivo con i cittadini e le Associazioni saranno fondamentali, sempre.

San Damiano si muove anche sui social: si potranno contattare via mail all’indirizzo sandamianosimuove@gmail.com , sul sito ( in fase di completamento) www.benottisindaco.it e sulla pagina facebook “SanDamianoSiMuove”.

Prossimamente verranno pubblicati gli orari di apertura e le iniziative che si faranno per incontrare la cittadinanza, raccogliere spunti ed esigenze ed illustrare il programma elettorale.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium