/ Politica

Politica | 28 agosto 2019, 09:14

Prima riunione post estiva per la lista civica “Ambiente Asti”

L’appuntamento, aperto a tutti, è fissato per questa sera alle 21 presso “Il posto Buono” di via San Marco 18

Da sinistra: Mario Malandrone, Anna Bosia e Beppe Rovera

Da sinistra: Mario Malandrone, Anna Bosia e Beppe Rovera

Questa sera alle 21, presso “Il posto Buono” di via San Marco 18, si svolgerà la prima assemblea post estiva di “Ambiente Asti”, nel corso della quale il consigliere comunale Mario Malandrone, affiancato da Beppe Rovera e Anna Bosia, analizzerà quanto fatto e quanto resta da fare riguardo le tematiche care alla lista civica.

“E' importante mettere insieme esperienze, organizzare il lavoro nei quartieri, fare movimento e avere il Consiglio come spazio in cui agire, ma non l'unico. C'è bisogno di politica, di ricostruire partecipazione”, afferma Malandrone.

Numerose le tematiche che verranno affrontate: il piano del traffico, le questioni sociali, i parchi, l'ambiente, la città e la partecipazione sulle scelte.

“Sarà anche un momento in cui condividere visioni che vanno oltre ad Asti – aggiunge Malandrone –, un modo per sentirsi meno soli e partecipare a un modo alternativo di fare politica in tempi bui per quella degli scenari nazionali e non solo. Rimettiamoci insieme: chi ha visioni di un mondo altro, chi fa politica nel quotidiano, chi ha competenze, chi si impegna”.

La riunione di questa sera è aperta a tutti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium