/ Attualità

Attualità | 11 dicembre 2019, 18:05

Nuovo Consiglio di Amministrazione per la SOA di Portacomaro Stazione

Francesca Dalcielo eletta nuovo presidente. Si tratta del primo presidente donna nella storia della Società Operaia Agricola

Da sx: Isabella Trevisi, Paola Cantino, Francesca Dalcielo, Marco Rampone e Paolo Bassi

Da sx: Isabella Trevisi, Paola Cantino, Francesca Dalcielo, Marco Rampone e Paolo Bassi

Nuovo Consiglio d'Amministrazione per la Società Operaia Agricola di Portacomaro Stazione. Domenica 8 dicembre, infatti, si sono svolte le elezioni per il nuovo consiglio d'amministrazione della Società Operaia Agricola di Mutuo Soccorso di Portacomaro Stazione. 

Il nuovo CdA

Francesca Dalcielo (presidente), Paolo Bassi (vicepresidente) Marco Rampone (segretario), Isabella Trevisi e Paola Cantino (consiglieri). 

Il commento del presidente uscente

"Sono sinceramente grato a tutti i Soci e membri dei vari CDA di questi ultimi 12 anni che hanno consentito alla SOA di fare ben 4 lotti di restauro delle sede sociale e di essere arrivati tutti insieme al prestigioso traguardo di 120 anni di attività. Il prossimo Consiglio, che entrerà in vigore il 1 gennaio 2020 e che durerà 3 anni, sarà snello, dinamico e con una novità importante: il primo Presidente donna nella storia della Soa: il già sindaco di Calosso e titolare della farmacia della frazione, la dottoressa Francesca Dalcielo. Importanti anche le riconferme del Segretario Marco Rampone e delle consigliere Isabella Trevisi, che curerà la biblioteca intolata a Bruna Sgarbi Venezia, e a Paola Cantino che si occuperà di manifestazioni e attività SOA", dichiara con viva soddisfazione il presidente uscente Paolo Bassi.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium