La seconda quindicina di giugno in casa Rava e Fava è all'insegna della settima edizione di ASTIBenEssere: 19 e 20 giugno per la prima volta online.
Venerdì e sabato prossimi la settima edizione dell'evento offrirà una ricca proposta di discipline e tecniche olistiche. Un'occasione per conoscere ed approfondire le ' cure naturali' con professionisti del settore. Sono variegate le discipline offerte : dal Tai Chi allo Yoga, dalla Biodanza allo Shiatsu, dalla Riflessologia alla Floriterapia dal Mindfulness alla Meditazione e al Medinforest.
Una serie di proposte sono legate ad attività di gruppo come il Calisthenics e il Kemò-vad.
Particolarmente interessanti i tutorial pratici: il laboratorio di piccola pasticceria a cura di Manzi Pasticceria; l'autoproduzione di detergenti con Fabrizio Zago ; il truccabimbi di Carolina e la giocoleria e non solo di Chapitombolo.
Da evidenziare inoltre la parte dedicata all'educazione : introduzione allo sviluppo del linguaggio, la lettura nella prima infanzia e la drammaterapia.
Ricordiamo inoltre che l'evento facebook è accessibile LIS più sottotitoli e l'evento Live-zoom è accessibile con sottotitoli. Iscrizioni aperte per convegni ed attività sulle piattaforme zoom e facebook. Aggiornamenti continui su www.facebook.com/astibenessere.
Fino al 28 giugno prosegue alla Bottega di via Cavour la Tomato Revolution per sostenere una filiera del pomodoro libera dal caporalato.
Sabato 27 nel punto vendita di piazza Porta Torino 14 la protagonista sarà l'azienda Langalletta attiva nella produzione di gallette di cereali antichi. E sempre il 27 la bottega di via Cavour festeggia il compleanno n. 10 con una speciale giornata dedicata alle filiere sociali e solidali da tutto il mondo.
26 giugno 2010 - 26 giugno 2020: dieci anni di intensa attività sul nostro territorio per costruire un altromercato.
Continuano le attività dell'Associazione partner 'Luna di Mamme' con incontri singoli prenotabili allo 344-3438941.