/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 23 giugno 2020, 20:20

Domenica doppio appuntamento tra i tesori dell'Astigiano con il Parco Paleontologico

I partecipanti potranno scegliere tra due opzioni, per trascorrere una domenica tra relax e sicurezza

Domenica doppio appuntamento tra i tesori dell'Astigiano con il Parco Paleontologico

Le visite organizzate dal Parco Paleontologico Astigiano continuano anche questo fine settimana.

Domenica, 28 giugno, doppio appuntamento. Ci sarà infatti la possibilità di scegliere fra due opzioni, alla scoperta dei tesori del nostro territorio.

OPZIONE 1 - PALEONTOLOGIA (giornata intera)

Ritrovo alle 9.30 presso il Museo Paleontologico, escursione al geosito di Cortiglione. A seguire pranzo al sacco presso la sede della Proloco di Vigliano con visita alla sala espositiva, laboratori, simulazione di scavo e una sorpresa speciale. 

Per informazioni e prenotazioni: Gianluca Poncini, 338 7734437. Costo: adulti 10 euro; ragazzi fino ai 14 anni 6 euro.

OPZIONE 2 - ROCCHETTA TANARO (solo pomeriggio)

Ritrovo alle 15 presso il parcheggio del parco, escursione naturalistica didattica e conoscitiva. 

Per informazioni e prenotazioni: Carlotta Fassone, 346 7121839

Costo: 6 euro a partecipante.

Per tutta la durata dell'escursione, per tutelare i partecipanti, dovrà essere indossata la mascherina rispettando le distanze di sicurezza (protocollo anticontagio Federparchi).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium