/ Politica

Politica | 04 settembre 2020, 20:01

Forza Italia Asti: "L'on. Paolo Romano abbia il buon gusto di dimettersi"

Dura nota stampa di Forza Italia Asti dopo le ultime dichiarazioni del pentastellato. "Romano è ancora un grillino o non lo è più?"

Forza Italia Asti: "L'on. Paolo Romano abbia il buon gusto di dimettersi"

Riceviamo e pubblichiamo una nota stampa del direttivo cittadino Forza Italia Asti, in merito alle ultime dichiarazioni dell'on. Paolo Romano.

Con piacevole stupore non possiamo che condividere le parole dell'On. Paolo Romano laddove afferma che: "la riduzione dei parlamentari prevista dal Referendum è fatta male e a farne le spese saranno soprattutto le comunità più piccole, che saranno sotto rappresentate".

Con altrettanto piacere notiamo come l'On. Romano inizi finalmente dopo ben 7 anni di mandato, ad occuparsi dei problemi della nostra comunità, che a causa del referendum (fortemente voluto dal M5S) rischia di perdere rappresentanza e quindi rilevanza.

Certo, però, dobbiamo far notare il silenzio assordante dell’Onorevole sui molti temi che hanno interessato la nostra città e la nostra provincia in questo periodo, molti dei quali certamente altrettanto importanti.

In merito al tema appare opportuno evidenziare una vistosa incoerenza: l'Onorevole a ben vedere, è stato eletto con un preciso intento: ridurre il numero dei parlamentari e tagliare i rispettivi stipendi. 

Allora bisogna capire se l'On. Romano è (ancora) un "grillino", e quindi resta coerente con il suo mandato così rispettando i suoi elettori, oppure non lo è più! 

Se così fosse, non scriva comunicati stampa per spiegarci il suo ripensamento, ma siccome in 7 anni non si è fatto notare per null’altro, sia coerente e abbia il buon gusto di dimettersi.

Forza Italia Asti

Al direttore

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium