/ Green

Green | 12 settembre 2020, 13:54

Prosegue il colorato settembre di Rava e Fava, quindici giorni ricchi di novità

La cooperativa continua anche con Benessere d'autunno e gli eventi da ricorrenza

Prosegue il colorato settembre di Rava e Fava, quindici giorni ricchi di novità

Prosegue a pieno ritmo il colorato settembre targato Rava e Fava: una seconda quindicina ricchissima di proposte e novità.

Per tutto il mese e  fino al 4 ottobre 'Benessere d'Autunno' con la proposta della linea mani a marchio Natyr, la cosmesi bio-equo e solidale, novità assoluta la presentazione del nuovo gel igienizzante certificato bio con oli essenziali pregiati a spiccata azione antibatterica.

Lentamente stanno riprendendo gli eventi da ricorrenza ed anche noi riprendiamo la proposta delle bomboniere artigianali  dei nostri produttori di commercio equo e solidale : una ricca quindici giorni di proposte per tutti i tipi di ricorrenza: matrimonio, battesimo, cresima, festa di laurea.

Bio Tipico Locale  sabato 19 e sabato 26 con due giornate al NaturaSì di piazza Porta Torino dedicate alla filiera della nocciola bio della Cooperativa LeAli di Costigliole d'Asti  e alla filiera della Robiola di Roccaverano con la cooperativa agricola La Masca.

Ricordiamo inoltre che proseguono le iscrizioni alla  formazione su biologico e biodinamico  con il catalogo corsi 'Coltiva i tuoi talenti'  e che prosegue la campagna di capitalizzazione sistema altromercato : ' Il momento giusto è adesso'.

Dal 16 al 22 settembre ritorna la Settimana Europea della Mobilità e a livello locale andremo a sostenere il fitto calendario di iniziative della Rete AstiCambia a cui aderiamo.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium