/ Cultura e tempo libero

Cultura e tempo libero | 14 settembre 2020, 16:58

Successi nazionali per tre giovanissime bellezze astigiane

In diversi concorsi, a primeggiare Valentina Verrua di Scurzolengo, Sofia Vicenti e Aurora Furno di Asti

Gruppo di Miss a Fiuggi

Gruppo di Miss a Fiuggi

Dalle Alpi al Mar Tirreno, tre teen ager astigiane, Valentina Verrua di Scurzolengo, Sofia Vicenti e Aurora Furno di Asti hanno partecipato ad eventi di carattere nazionale ottenendo riconosimenti per la loro bellezza.

Hanno iniziato a fine agosto a Saint Vincent, partecipando ad una semifinale di un noto concorso nazionale. La sfilata di miss organizzata da Valentina Carfagna, ha visto vittoriosa Sofia Vicenti e Valentina Verrua che ha guadagnato anche la fascia di "MIss tra i + belli", divenendo la mascotte di bellezza durante la Finale Nazionale di un concorso tenutasi appunto a Saint Vincent: Sofia e Valentina hanno avuto quindi il compito di incoronare il vincitore Filippo Gualandi, ragazzo bolognese.

All'indomani le due ragazze astigiane hanno continuato a fare da vallette ai belli d'Italia ad Alassio con una sfilata davanti al famoso Muretto a bordo di auto d'epoca.

A Sofia e Valentina si è poi unita Aurora Furno per partecipare sabato 12 settembre alla Finale di un altro concorso a Fiuggi (Frosinone).

Altro successo, almeno più per una delle tre, Valentina Verrua, che ha guadagnato la fascia di Miss Eleganza. Vincitrice è risultata la filippina residente ad Ancona Jeizel Ann Reyes. Sofia conta di rivalersi in prossimi contest, essendo molto giovane (15 anni) come Aurora che era alla sua prima esperienza nel partecipare.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium