/ Attualità

Attualità | 23 ottobre 2020, 13:54

Asti: lunedì riaprirà la piscina comunale di via Gerbi

Terminati gli interventi sulla struttura, interamente a carico delle società che avevano eseguito i lavori nel 2014 e 2015

Asti: lunedì riaprirà la piscina comunale di via Gerbi

A seguito delle verifiche effettuate, a propria cura e spese, dalle società che vi avevano eseguito i lavori nel 2014 e nel 2015, e dei successivi lavori finalizzati a risolvere le problematica delle perdite rilevate, lunedì finalmente la piscina comunale di via Gerbi riaprirà.

Gli interventi effettuati hanno riguardato sostanzialmente il rifacimento della impermeabilizzazione dei canali di sfioro, il rifacimento delle fughe della pavimentazione di fondo e la sostituzione del tubo di collegamento di un immissore della linea 5 forato.

Tutte le operazioni sono state eseguite con la collaborazione del gestore dell'impianto e sotto la supervisione del settore lavori pubblici e del collaudatore all'uopo incaricato.

L’Amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Maurizio Rasero e dell’assessore allo Sport Mario Bovino, ha espresso apprezzamento per il grande senso di responsabilità dimostrato dalle parti, che hanno preferito investire tempo e risorse economiche per risolvere i problemi presenti, invece di precipitare la situazione in un contenzioso legale che sarebbe stato dannoso per tutti, a partire dagli utenti dell'impianto.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium