/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2021, 11:20

Anche Cristiano Militello di Striscia la Notizia ricorda Gianni e Bruno Bugnano

"In quei cinque minuti insieme, mi avete fatto sdraiare", il ricordo dell'inviato nel giorno del funerale di Gianni

Un frame da Striscia la notizia con Militello e i gemelli astigiani Bugnano

I gemelli Bugnano a Striscia con Cristiano Militello

Un inviato da marciapiede "On the road". Anche Cristiano Militello ha voluto ricordare sulla sua pagina Facebook i gemelli astigiani Bugnano.

Una vicenda che ha scosso la città di Asti che tanto li amava, impressionata per la loro morte a pochi giorni di distanza uno dall'altro. E oggi, nel giorno del funerale di Gianni che sarà sepolto, come il fratello, a Monale, arriva il ricordo del conduttore show man.

"Sono quasi trent'anni che sono on the road, praticamente un inviato da marciapiede - scrive sul suo profilo Facebook - incontro tanti soggetti, la maggior parte di loro - fatalmente - la dimentico, altri no. I gemelli Bugnano (o, come dissero loro, i gemelli 'Giambruno' perchè uno si chiamava Gianni e l'altro Bruno) rientrano nella categoria degli indimenticabili. Mi ci sono piacevolmente imbattuto l'anno scorso ad Asti. Simpatici, teneri, dispensatori di buon umore, battuta pronta da teatranti consumati. Stessa data di nascita, stessi lavori, stessa abitazione, questo virus di merda li ha spenti uno a 12 ore dal funerale dell'altro. Ma tanto - prima o poi - ti spegni anche te sai!?

E nel frattempo, a voi, voglio ricordarvi così: in quei 5 minuti insieme mi avete fatto sdraiare".

B.M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium