/ Agricoltura

Agricoltura | 18 marzo 2021, 09:39

Rava e Fava, Le Ali di Costigliole d'Asti presentano la produzione dolciara di Pasqua

Appuntamento sabato 20 marzo alla Bottega di via Cavour 83 di Asti alla scoperta delle uova di cioccolato e dei cioccolatini pasquali

le uova di cioccolato di Pasqua

Le uova di Pasqua

Una collaborazione sempre più forte quella tra Cooperativa Della Rava e Della Fava e Cooperativa Sociale Le Ali di Costigliole d'Asti. Sabato 20 marzo alla Bottega di via Cavour 83 in Asti ci sarà la presentazione della produzione dolciaria pasquale di questa dinamica realtà del nostro territorio.

Nel laboratorio artigianale di Viale Marconi 36, la Cooperativa LeAli produce, oltre ad un'assortita ed ormai collaudata linea di biscotti fatti a mano, anche le uova di cioccolato e cioccolatini pasquali. Come per altre produzioni, le nocciole autoprodotte sulle colline costigliolesi sono l'ingrediente principe nell'impasto.

La proposta dell'uovo di cioccolato fondente è in due dolci versioni: fondente e nocciole e la sorpresa sono i baci della nonna; fondente con all'interno cioccolatini alla nocciola.

Le uova pasquali si potranno prenotare da sabato 20 marzo anche nella nostra bottega  di Asti oltre che naturalmente nel punto vendita di Costigliole d'Asti, situato affianco al laboratorio, nato dalla sinergia delle nostre due realtà.
Anche per le uova pasquali parliamo di alta manualità non solo nella produzione ma anche  nel confezionamento.
Le sorprese possono essere personalizzate: si possono inserire su richiesta portandole direttamente in uno dei due punti vendita.

Verranno inoltre presentate gli originali scrigni di cioccolato fondente  contenenti cioccolatini con cuore di nocciola o baci della nonna.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium