/ Politica

Politica | 10 giugno 2021, 15:15

Il Movimento 5 Stelle di Asti in piazza con la petizione “#Fuorigioco – Alziamo le difese per sconfiggere l'azzardo patologico”

Appuntamento dalle 9 alle 13 sotto i portici il 12, 19 e 26 giugno

Il Movimento 5 Stelle di Asti in piazza con la petizione “#Fuorigioco – Alziamo le difese per sconfiggere l'azzardo patologico”

Il Movimento 5 Stelle di Asti torna in piazza con la petizione “#Fuorigioco – Alziamo le difese per sconfiggere l'azzardo patologico”.

L'appuntamento è dalle 9 alle 13 sotto i Portici Anfossi sabato 12, 19 e 26 giugno, dove sarà possibile aderire alla raccolta firme, rivolta al Consiglio regionale del Piemonte, per far sentire la voce di chi si oppone al progetto, targato Lega e centrodestra, mirato a smantellare la legge regionale 9/2016. 

"Una norma che ha aiutato migliaia di famiglie ad uscire dal tunnel delle azzardopatie - commentano i pentastellati - La diminuzione del giro d'affari registrata in Piemonte nel 2018, rispetto al 2016, è di 497 milioni di euro (-9,7%) ed il calo nel valore delle perdite osservato nel 2018 rispetto a quello del 2015 è pari al- 10%. I benefici sono certificati dagli studi condotti da Ires Piemonte (istituto di ricerca della regione)". 

L'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle normative sanitarie.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium