/ Cronaca

Cronaca | 01 luglio 2021, 22:11

++ ARTICOLO AGGIORNATO ++ Agliano: si cercano in un campo i passeggeri di un'auto uscita di strada

Stando a quanto affermato dall'automobilista, in macchina con lui vi sarebbero state altre due persone di cui, al momento, non vi è traccia

Incidente Agliano Terme

In questo momento (22.10 del primo luglio) la provinciale 456, nota ai più anche come “Asti Mare”, è chiusa al transito veicolare in entrambe le direzioni grossomodo all’altezza del ristorante “La Capanna” di Agliano Terme, dove verso le 21.30 si è verificato l’ennesimo incidente stradale di questa giornata.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Canelli, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco e personale medico del 118 – un automobilista ha perso il controllo della sua vettura, che ha finito la sua corsa in un fosso a lato della strada.

Ingente anche il dispiegamento di mezzi che si occuperanno della rimozione della vettura e della messa in sicurezza del tratto stradale: sta operando personale di Asti Morellato Autosoccorso, SOS Schinello e Sicurezza e Ambiente.

AGGIORNAMENTO DELLE 22.30

Pochi minuti fa la strada è stata riaperta, sia pure con le cautele del caso, al transito veicolare mentre nel campo dove l’auto ha impattato proseguono le ricerche, attuate dai carabinieri e da una decina di uomini della Protezione Civile nel frattempo giunti sul posto, dei due passeggeri che l’automobilista ha sostenuto si trovassero in auto con lui al momento dell’incidente. Da alcune testimonianze pare che tutti i vetri della vettura siano in frantumi e vi siano molteplici tracce di sangue ma, almeno per il momento, nessuna traccia dei passeggeri.

G. M.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium